DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis Spa, ricerca per importante società di ingegneria, un Addetto al Supporto Tecnico. POSIZIONE La risorsa inserita presso azienda aeronautica, partendo dalla richiesta del cliente, recepirà i requisiti contrattuali ed operativi, valuterà il contenuto delle domande tecniche ricevute, distribuirà i task ai vari soggetti coinvolti e fare da Focal Point per gestire le risposte/soluzioni; inoltre, parteciperà a riunioni, aggiornerà i Database e le procedure operative e farà da tramite tra le parti (Azienda, Fornitori). REQUISITI - Laurea di 1° livello in Ingegneria ad indirizzo Aerospaziale o Diploma di Perito Aeronautico; - Gradita esperienza minima anche in stage; - Ottima conoscenza tecnica del velivolo, documentazione e normativa del programma EF2000 (gradita); - Ottima conoscenza dei processi, procedure e strumenti informatici specificatamente dedicati al supporto tecnico alle flotte in servizio; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Eventuale conoscenza normativa del Cliente (nazionale A.M. ed internazionale); - Capacità di operare in autonomia, nell'ambito dei ruoli e responsabilità assegnati; - Capacità di interfacciarsi con il personale militare operante presso i centri di supporto tecnico dei Clienti; - Capacità di lavorare in Team; -Disponibilità dal mese di ottobre; - Comunicatività e doti di problem solving. ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento diretto. Sede di lavoro: Torino città L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. #LI-JT1