Digital Sales Manager - Influencer Marketing (Food)

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  • Milano
  • 40.000-50.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Il/la Digital Sales Manager si unirà a uno dei team più di potenziale della società, che lavora con i principali brand del mondo food italiani e internazionali.Le principali responsabilità saranno:
  • Cercare, qualificare e chiudere nuovi deal in modo proattivo all'interno del mondo food;
  • Costruire in modo strategico e creativo una pipeline e mantenere un alto livello di attività;
  • Guidare il ciclo di vendita e comunicare efficacemente la visione della società;
  • Creare presentazioni di vendita persuasive utilizzando i trend di mercato e i casi di studio;
  • Comunicare efficacemente la pipeline di vendita e superare costantemente gli obiettivi di vendita chiudendo nuovi clienti e facendo upselling su quelli esistenti;
  • Identificare nuove opportunità di mercato, migliorare i processi interni e facilitare il feedback del mercato;
  • Lavorare a stretto contatto con i team creativi, di gestione degli account e di relazioni con i talent per garantire il successo dell'esecuzione delle campagne.
Digital Sales Manager|Influencer Marketing (Food)Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Esperienza nell'acquisizione e nella gestione di nuovi account, nella creazione di proposte di partnership e nell'esecuzione di piani che superino le aspettative dei partner;
  • Competenza nella gestione dei media digitali e social - eventuale esperienza nell'influencer marketing nel mondo food sarà considerato un punto di forza!
  • Conoscenza di Salesforce, Excel e PowerPoint;
  • Elevata energia, atteggiamento positivo e grande senso dell'umorismo J
Società di comunicazione internazionale, che rappresenta brand nazionali internazionali per il mondo entertainment (TV e musica), food, travel, arte, sport e tech.Il/la Sales Manager sarà inserito all'interno di un contesto internazionale, con concrete possibilità di crescita. La cultura aziendale del nostro cliente è quella delle "porte aperte": si creano attivamente spazi sicuri e inclusivi per connettersi, condividere e pianificare strategie.È previsto un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione composta da componente fissa (range 40.000 - 50.000 €) + variabile.

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