Digital Sales Manager - Influencer Marketing (Food)
Page Personnel
- Milano
- 40.000-50.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Cercare, qualificare e chiudere nuovi deal in modo proattivo all'interno del mondo food;
- Costruire in modo strategico e creativo una pipeline e mantenere un alto livello di attività;
- Guidare il ciclo di vendita e comunicare efficacemente la visione della società;
- Creare presentazioni di vendita persuasive utilizzando i trend di mercato e i casi di studio;
- Comunicare efficacemente la pipeline di vendita e superare costantemente gli obiettivi di vendita chiudendo nuovi clienti e facendo upselling su quelli esistenti;
- Identificare nuove opportunità di mercato, migliorare i processi interni e facilitare il feedback del mercato;
- Lavorare a stretto contatto con i team creativi, di gestione degli account e di relazioni con i talent per garantire il successo dell'esecuzione delle campagne.
- Esperienza nell'acquisizione e nella gestione di nuovi account, nella creazione di proposte di partnership e nell'esecuzione di piani che superino le aspettative dei partner;
- Competenza nella gestione dei media digitali e social - eventuale esperienza nell'influencer marketing nel mondo food sarà considerato un punto di forza!
- Conoscenza di Salesforce, Excel e PowerPoint;
- Elevata energia, atteggiamento positivo e grande senso dell'umorismo J