CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCA

S&you

  • Pinerolo, Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Il nostro cliente è leader mondiale nel mercato e nella tecnologia delle sigillature. Per la sede di Pinerolo (TO) ricerchiamo la seguente figura:CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCALa risorsa, inserita all'interno del reparto Customer Care dell'azienda, si occuperà di:
  • Condurre le convalide degli ordini e le iscrizioni;
  • Confermare la ricezione, la creazione e la consegna dell'ordine del cliente;
  • Monitorare e tenere traccia dello stato degli ordini e gestisce i casi di reclamo e i resi;
  • Fornire una comunicazione chiara e coerente tra i clienti e la produzione interna;
  • Fungere da contatto principale per i clienti, inclusi i casi di problemi o escalation;
  • Supportare progetti di trasferimento e iniziative di miglioramento dei processi;
  • Gestire la manutenzione ordinaria del Master Data System.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi maturata in precedenti esperienze di servizio clienti o assistenti alle vendite.È richiesta laurea in campo linguistico o similare o anni di esperienza compensativa, ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.Viene considerato un plus la conoscenza di ulteriori lingue straniere.La conoscenza del sistema SAP è un vantaggio.Richieste ottime doti comunicative e di collaborazione, orientamento al cliente, buone doti relazionali, proattività, problem solving.Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoSede di lavoro: Pinerolo (TO)Orario di lavoro: full timeL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

S&you