Addetto/a al Centralino | Gestione comunicazioni e supporto amministrativo

Human Job Talent

  • Caltagirone, Catania
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Azienda operante nel settore dei sistemi domestici per acqua di qualità seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a al Centralino per attività di supporto telefonico e amministrativo. Attività previste: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, corrispondenza); Smistamento delle chiamate in base alle esigenze aziendali; Organizzazione e gestione appuntamenti e richieste da parte dei clienti; Supporto nella gestione della documentazione relativa ai sistemi per l'acqua; Coordinamento delle comunicazioni tra i vari reparti aziendali. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente; Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook); Ottime capacità comunicative e attitudine al contatto telefonico con il pubblico; Precisione nella gestione delle informazioni e capacità di lavorare in autonomia; Esperienza precedente in attività di centralino o gestione telefonica (preferibile, ma non indispensabile). Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00; Formazione retribuita e affiancamento per l'acquisizione delle specifiche competenze del settore. Sede di lavoro: Caltagirone.

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