
Addetto/a alla contabilità
- Piacenza
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione dei dichiarativi
- Tesoriera aziendaleRequisiti essenziali:- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza del pc e del gestionale Sap
- Buona conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Piacenza (PC)Orario di lavoro: Full-time, orario giornalieroInquadramento retributivo: Carta cartotecnicaLivello: Da valutare in sede di colloquio#nordestLa figura selezionata sarà inserita tramite iniziale contratto in somministrazione, per sostituzione maternitàPer informazioni contattare: piacenza@humangest.itSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio internoSettore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Lavoro temporaneo