
IMPIEGATO POST VENDITA / RICAMBI
- Santo Stefano Belbo, Cuneo
- Tempo determinato
- Full time
- Garantire il corretto approvvigionamento dei prodotti e garantire il rispetto delle tempistiche, producendo la documentazione di trasporto necessaria (es. DDT, certificati d'origine, ...).Per ricoprire tale ruolo e' necessario:- Titolo di studio: Gradito percorso di Laurea o diploma in lingue.
- Conoscenza lingua inglese, francese e spagnolo.
- Padronanza del pacchetto Office.
- Conoscenza dei sistemi di ERP.
- Essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'.L' inquadramento contrattuale prevede:- Qualifica di impiegato;
- CCNL metalmeccanica piccola e media industria;
- La retribuzione iniziale sarà di circa 1.752,96 euro lordi mensili con margine di crescita in base all'esperienza maturata e alle competenze acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato, #allavoroperilvostrodomani.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.comRELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato