Azienda operante nel settore edilizio, con focus su commesse pubbliche e private, seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione della contrattualistica aziendale. Attività previste Redazione e aggiornamento dei contratti aziendali Modifica e verifica della documentazione contrattuale in base alle indicazioni ricevute Monitoraggio delle scadenze e dello stato di esecuzione dei contratti Interfaccia con clienti, fornitori e consulenti per aspetti documentali e amministrativi Collaborazione con gli uffici interni per l’adeguamento dei contenuti contrattuali Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità di redazione, lettura e gestione contrattuale Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione autonoma di problematiche Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze Offerta e benefit Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga Orario dal lunedì al venerdì su 40 ore settimanali Affiancamento iniziale da parte del team amministrativo per il corretto inserimento operativo Sede di lavoro: Rimini