
IMPIEGATO-IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME 25H
- Adria, Rovigo
- Tempo determinato
- Part time
- Gestione della documentazione amministrativa (fatture, contratti, corrispondenza)
- Inserimento e controllo dei dati contabili e fiscali
- Gestione delle pratiche legate alla contabilità (registrazione delle fatture, pagamento fornitori, riconciliazione contabile)
- Supporto nella preparazione della reportistica mensile
- Gestione delle telefonate e delle comunicazioni interne ed esterne
- Archiviazione e organizzazione documenti
- Supporto amministrativo in generale ad altri dipartimenti
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o amministrativo
- Esperienza pregressa in ruolo amministrativo, anche breve
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel)
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Contratto di lavoro part-time (25 ore settimanali)
- Opportunità di crescita in un ambiente dinamico
- Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Helplavoro