Impiegato/a Contabile e Controllo di Gestione

iziwork

  • Minerbe, Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 22 ore fa
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione, realizzazione, vendita ed installazione di impianti per l'industrializzazione dei cantieri edili di importanti opere e di macchinari per l'automazione stiamo selezionando, per ampliamento dello staff, un/a Impiegato/a Contabile.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Finance e, riportando direttamente al CFO, avrà un ruolo trasversale tra le attività amministrativo/contabili e il controllo di gestione.Supporterà la gestione economico-finanziaria ed in particolare si occuperà di:
  • Collaborazione alla redazione di budget, forecast e business plan;
  • Analisi degli scostamenti tra consuntivi e previsionali, con proposte correttive;
  • Monitoraggio dei costi industriali (materie prime, manodopera, impianti, ecc.);
  • Supporto alla contabilità analitica e all'allocazione dei costi per centro di costo;
  • Elaborazione di report mensili, KPI economici e analisi di marginalità (per prodotto, commessa e cliente);
  • Affiancamento alla produzione per il controllo dei costi e l'ottimizzazione dei processi;
  • Partecipazione alla definizione di strumenti di controllo e miglioramento performance aziendali.
  • Supporto alla registrazione di fatture passive e attive;
  • Controllo e gestione delle scadenze attive/passive;
  • Riconciliazioni bancarie e contabili;
  • Verifica della corretta imputazione IVA e dei conti contabili;
  • Gestione delle scritture di assestamento per il bilancio (ratei, risconti, ammortamenti);
  • Collaborazione con il commercialista e/o revisori per la chiusura mensile e annuale.
Viene offerta formazione continua e possibilità di crescita interna.Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì 08.30 - 17.30Luogo di lavoro: Minerbe (VR)Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: 30.000 € - 40.000 € all'anno
40 ore settimanali
Benefits:
- premio di risultato annuale
  • premio preferiale
Prerequisiti
  • Laurea in Economia/Ingegneria gestionale o titoli affini;
  • Esperienza di almeno 3 anni in ambito controllo di gestione e/o contabilità in realtà industriali;
  • Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica;
  • Ottima padronanza di Excel e buona familiarità con ERP gestionali (es. SAP, Navision, Teamsystem, Zucchetti, ecc.)
  • Precisione, capacità analitica e orientamento ai numeri;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
  • Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Helplavoro