
Addetti Call Center Inbound
- Lecce
- Contratto
- Part time
Sede: Lecce
Orario: Part-time 24 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto: 2° livello Telecomunicazioni + incentivi individuali e di gruppoDescrizione del Ruolo:Cerchiamo operatori call center da inserire nel team di assistenza clienti, con focus sull'offerta di supporto, informazioni, e promozione di prodotti e servizi aggiuntivi. Le risorse selezionate gestiranno le chiamate in entrata, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente e favorire la sottoscrizione di nuovi servizi.Principali Responsabilità:
- Gestire le chiamate in entrata da clienti interessati ai servizi
- Fornire informazioni accurate su prodotti e offerte commerciali
- Promuovere l'attivazione di servizi integrativi e opzionali
- Supportare i clienti nella sottoscrizione o rinnovo di contratti
- Gestire richieste di assistenza e segnalazioni guasti
- Aggiornare e inserire i dati dei clienti nel sistema gestionale aziendale
- Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente
- Disponibilità ad un lavoro su turni, anche durante festivi e domeniche
- Motivazione a entrare nel settore assistenza e up selling (anche senza esperienza pregressa)
- Disponibilità part-time 24 ore settimanali
- Buona conoscenza del pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche
- Precisione e affidabilità
- Esperienza precedente nel settore call center è un plus, ma non obbligatoria
- Contratto di lavoro di 2° livello nel settore telecomunicazioni
- Orario di lavoro part-time su turni flessibili (dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche)
- Formazione iniziale completa e continuo supporto sul lavoro
- Ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale
- Possibilità di smart working dopo circa 6 mesi
- Incentivi commerciali basati sulle performance individuali e di gruppo