Performance Marketing Manager

Page Personnel

  • Milano
  • 40.000-50.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Il/la candidato/a selezionato/a gestirà un budget annuale di €5 mln con l'obiettivo di incrementare le vendite online attraverso lo sviluppo e la gestione operativa delle campagne adv.Le principali responsabilità saranno:
  • Sviluppo e gestione strategica e operativa quotidiana delle campagne search e social, ottimizzazione delle singole campagne e dei copy;
  • Monitoraggio e analisi dei KPI di conversione e costo per raggiungere i volumi target ai
  • costi obiettivo;
  • Attività di A/B testing e continua ottimizzazione per migliorare i rendimenti e
  • massimizzare il ROI;
  • Allocazione dei budget sui canali maggiormente performanti;
Performance Marketing Manager|Digital MarketplaceIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • +3 anni di esperienza nel ruolo;
  • Conoscenza approfondita e gestione diretta di campagne search e social;
  • Ottima conoscenza di piattaforme di Web Analysis;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
Digital Marketplace leader nel settore utilities.Il/la candidato/a selezionato entrerà a far parte di un contesto in continua crescita e leader di mercato, con la possibilità di pianificare insieme i successivi step di carriera all'interno della società. Si propone contratto a tempo indeterminato, 1 giorno di smartworking a settimana, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza (40.000 - 50.000 € + bonus).

Page Personnel