Addetto/a Centralino Aziendale | Operatore/trice Segreteria Telefonica

Human Job Talent

  • Caserta
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda operante nel settore della plastica e dei materiali per l’industria ricerca una figura da inserire presso la sede amministrativa con compiti di gestione centralino e supporto segretariale. Attività previste Gestione delle telefonate in entrata e in uscita Assistenza telefonica ai clienti per informazioni e smistamento delle richieste Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del gestionale aziendale Pianificazione e fissaggio degli appuntamenti per conto del personale interno Collaborazione con gli altri uffici per la gestione organizzativa delle comunicazioni Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buone capacità comunicative e relazionali Attitudine alla pianificazione e alla gestione delle priorità Capacità di lavorare in team e di mantenere la concentrazione in situazioni dinamiche Precisione e gestione efficace del tempo Offerta e benefit Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario full time: dal lunedì al venerdì, fascia 0*testo nascosto*:00–18:00 (40 ore settimanali) Affiancamento iniziale con formazione interna sui flussi aziendali e sul gestionale utilizzato Inserimento in un contesto strutturato con strumenti digitali a supporto dell’attività Sede di lavoro: Caserta

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