
Stage Digital Marketing
CDI Centro Diagnostico Italiano
- Milano
- Formazione
- Full time
- Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale.
- Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca.
- Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA.
- Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi.
- Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders.
- Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale.
Requisiti richiesti:- Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA.
- Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili.
- Esperienza con CMS come WordPress.
- Buona padronanza di Excel e PowerPoint.
- Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance.
- Proattività, flessibilità, precisione analitica
- capacità di lavorare in team.
- Interesse per il marketing digitale e la comunicazione.
- Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia.
Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, MilanoSi offre STAGE di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.Settore: Ospedaliero/Medicale/SanitarioRuolo: Marketing/Relazioni esterneGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: StageInquadramento: Studente/Stage