Help Desk IT – Supporto Tecnico Hardware e Software

Openjobmetis

  • Cortina d'Ampezzo, Belluno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 24 giorni fa
Vuoi far parte di un team IT in un contesto internazionale e dinamico? Cerchiamo Help Desk a Cortina d’Ampezzo: assistenza utenti, configurazioni, installazioni e supporto tecnico hardware e software.PosizioneLa risorsa si occuperà di:
  • Configurazione client su sistemi operativi Windows 10 e 11;
  • Installazione di sistemi operativi e periferiche in ambiente Windows;
  • Interventi su componenti hardware di desktop e notebook;
  • Supporto tecnico agli utenti per problematiche lato client e di rete;
  • Assistenza e supporto applicativo.
  • Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o discipline affini);
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici e delle principali tecnologie digitali;
  • Competenze hardware e software;
  • Spiccate capacità di problem solving;
  • Disponibilità a spostamenti con mezzo proprio;
  • Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore nella fascia oraria 7:00 – 23:00, 7 giorni su 7, con riposi compensativi.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato;Retribuzione fascia 22.000 -27.000 euroPossibilità di fruire della mensa dell'eventoPossibilità di alloggio e navette in locoSede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL).L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Openjobmetis