
Operatore/trice addetto/a accoglienza
- Susa, Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
Stiamo cercando un/una Operatore/trice Accoglienza Migranti per un'importante realtà del terzo settore, con sede in Valle di Susa.
Sei pront* a unirti a un team dinamico e motivato, impegnato a fornire supporto e assistenza a coloro che cercano rifugio nel nostro paese?
Il candidato ideale avrà un diploma o una laurea in ambito sociale e sarà in grado di gestire un team, orientare le risorse e definire le priorità ed attività. Fondamentale la conoscenza delle lingue: francese ed inglese.
Sarà responsabile di accogliere gli utenti, gestire pratiche amministrative e burocratiche, nonché supportare gli utenti presi in carico. Inoltre, sarà coinvolto/a nella gestione di tutte le attività giornaliere degli utenti sul territorio, con contatti con gli enti preposti con relativi spostamenti con utilizzo di mezzo. Necessario il possesso della patente B.La posizione richiede una disponibilità oraria full-time (orario: 8-16) e offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, con l'opportunità di una possibile assunzione a tempo indeterminato in futuro.
Sei pronto/a a mettere le tue competenze al servizio di chi ha bisogno di supporto e accoglienza? Sei desideroso/a di contribuire a creare un ambiente inclusivo e solidale? Allora non perdere questa occasione unica!
Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di incontrarti per discutere ulteriormente di questa entusiasmante opportunità.Responsabilità:- accogliere gli utenti
- gestire pratiche amministrative e burocratiche
- organizzare e programmare le attività giornaliere degli utentiEsperienze lavorative:
Dipendente di centro d'accoglienza per rifugiati (m/f) - 24 mesiTitolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea TriennaleCompetenze:
Altro - Gestione Dell'Accoglienza
Information Technology Altro - Integrazione ContinuaDisponibilità oraria: Full TimePatente: BOsservazioni: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato.MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).