Stage customer success – servizi finanziari

Future Manager

  • Monza
  • Formazione
  • Full time
  • 9 giorni fa
L'aziendaIl nostro cliente è un gruppo assicurativo multinazionale che tutela le imprese in tutto il mondo - di qualsiasi dimensione, nazionalità e settore di attività - dal rischio di mancato pagamento dei propri clienti legato alle vendite a dilazione, grazie ad un'offerta completa di servizi di assicurazione dei crediti. In Italia propone inoltre un'ampia gamma di vasta gamma di soluzioni e servizi integrati: business information, cauzioni, rischio politico e recupero crediti.L'azienda è oggi alla ricerca di giovani talenti, motivati, curiosi e intraprendenti, da inserire per un'esperienza formativa della durata di 6 mesi nella funzione di Customer Success presso la sede di Milano, Headquarter della Regione Mediterranea ed Africa.Lo StageInserito/a nel Team Business Information e affiancato/a da un Tutor aziendale, il tirocinante avrà l'opportunità di:
  • Verificare e registrare contratti commerciali
  • Supportare la rete agenti e i clienti nell'utilizzo delle piattaforme digitali
  • Accompagnare i nuovi clienti nella comprensione dei servizi offerti
  • Gestire ordini massivi (bulk orders), contribuendo all'efficienza operativa
Profilo richiesto
  • Laurea recente in Economia o discipline affini
  • Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli
  • Orientamento al cliente e proattività
  • Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office
  • Inglese livello minimo B2
  • Ottime capacità relazionali e voglia di crescere in un contesto internazionale
Cosa offriamo
  • Stage retribuito di 6 mesi (€800/mese) + buoni pasto
  • Modalità di lavoro mista: presenza in sede e smart working parziale
  • Formazione continua e supporto da parte di manager e HR
  • Inserimento in un ambiente internazionale, dinamico e inclusivo
Iter di selezioneIl processo di selezione prevede i seguenti step: * Visione di un webinar di presentazione del progetto e della posizione
  • Compilazione di un modulo di candidatura
  • Due questionari di valutazione: competenze logico-analitiche e conoscenza della lingua inglese
  • Assessment di gruppo in presenza presso la sede di Milano
Sede di lavoroMilano (zona Lorenteggio) – modalità di lavoro ibridaLa ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/03).

Future Manager