IMPIEGATI PER TELEMARKETING

SEAZ

  • Alba, Cuneo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Per azienda cliente operante nel settore commerciale e con sede ad Alba, in un'ottica di espansione, siamo alla ricerca di:2 ADDETTE/I CALL CENTER - SEVIZIO CLIENTIIl/la candidato/a dovrà rispondere al Responsabile dell'ufficio marketing e si occuperà di:- telefonate in out bound ai clienti per gestione delle richieste di preventivo
- aggiornamento del database aziendale dei preventivi
- presa di appuntamento tra i clienti ed agentiRequisiti richiesti:
- Conoscenza base utilizzo PC (Word, Excel, Mail, Internet)
- Attitudini commerciali
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Esperienza pregressa in attività telefoniche e/o di venditaOrario di lavoro: full - time 8.30-12.30 e 14.00 - 18.00 da lunedì a venerdìSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, dopo periodo di prova. Inquadramento a libro paga, CCNL Commercio (retribuzione come da CCNL).Luogo di lavoro: Alba (CN)
Orario di lavoro: full - timeGli interessati, vista l'Informativa http://www.seaz.net/RSP/privacy.pdf , possono registrarsi su: www.seaz.net e inviare CVL'offerta è per i entrambi i sessi, come da L, 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità , come DL. 215/03 e 216/03.

SEAZ