Azienda attiva nella fabbricazione e distribuzione all’ingrosso di accessori per l’abbigliamento (bottoni, cerniere, minuterie) seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo e contabile.La realtà aziendale, con esperienza consolidata nel comparto moda, è alla ricerca di un profilo con competenze amministrative per rafforzare la propria struttura interna.Mansioni previste:Emissione delle fatture verso i clientiMonitoraggio delle scadenze contrattuali e delle condizioni di pagamentoArchiviazione e gestione dei documenti contabiliRegistrazione incassi, pagamenti e quadrature contabiliSupporto all’elaborazione di bilanci provvisori e documentazione contabile periodicaRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado in ambito economico o amministrativoEsperienza pregressa in area contabilità (preferibilmente almeno 1 anno)Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionaliPrecisione, organizzazione e capacità di lavorare in teamOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full-time (40 ore settimanali, lunedì-venerdì)Possibilità di inserimento stabile al termine del periodo inizialeInquadramento secondo CCNL Commercio, livello da definire in base all’esperienzaMensa aziendale disponibileSede di lavoro:SiracusaScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.