Customer Service Assicurativo (Categoria Protetta) - TORINO

Page Personnel

  • Torino
  • 22.000-24.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
  • Attività di assistenza e supporto telefonico e via email ai clienti
  • Supporto commerciale (organizzazione logistica e prenotazioni per trasferte e/o eventi)
  • Aggiornamento anagrafiche clienti, inserimento di dati e documenti su gestionali interni
  • Attività di front e back office
  • Supporto amministrativo: posta e corrispondenza, attività d'ufficio, contatto con i fornitori e ordini di fornitura (es. cancelleria)
Società Insurtech leader nel mercato del brokeraggio assicurativo|Diploma o LaureaRequisiti:
  • Diploma o Laurea
  • Minima esperienza in ruoli similari (la provenienza dal mondo assicurativo rappresenta un plus)
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, Google Workspace, documenti e applicativi Google)
  • Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
  • Buona organizzazione del lavoro e problem solving
Società Insurtech leader nel mercato del brokeraggio assicurativo con sede a Torino.Contratto Full time o Part-time.

Page Personnel