CRM Support

Bialetti

  • Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
La figura avrà il compito di supportare l’E-commerce & CRM Coordinator per le attività legate all’acquisizione dei nuovi clienti e aumento della fedeltà dei clienti attuali, in ottica omnicanale.La risorsa si occuperà di:
Collaborare allo sviluppo del piano di contatto per i clienti e-commerce e retail diretto;
Realizzare attività di direct marketing omnichannel utilizzando i più diffusi canali di comunicazione come: DEM, SMS, Whatsapp, ecc…
Sviluppare la reportistica sulle performance delle campagne;
Supportare la rete vendita nelle attività commerciali e promozionali;
Collaborare al miglioramento del programma loyalty.Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Iscrizione ad un corso di laurea in Economia, Marketing o discipline affini;
Ottime capacità di analisi e problem solving;
Buone capacità di comunicazione scritta e orale;
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Disponibilità a lavorare in team;
Interesse per il marketing digitale e le nuove tecnologie.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).Sede di lavoro: Coccaglio, BS (Italia)

Bialetti