
TEAM COORDINATOR
- Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione del personale in turno: assegnazione attività e referente per la risoluzione delle problematiche durante il proprio turno di lavoro
- Garantire il rispetto della normativa, delle regole e delle procedure aziendali in materia di Sicurezza sul lavoro
- Garantire il rispetto della certificazione, delle regole e delle procedure aziendali in tema di Qualità e proporre azioni di miglioramento
- Verificare applicazione procedure aziendali • Verificare le competenze dei collaboratori, propone piani di sviluppo e formazione al Capoturno
- Assicurare e controllare il rispetto degli standard, delle regole delle procedure aziendali: essere l'esempio
- Resoconto giornaliero con il Capoturno e i Team Coordinator
- Pregressa esperienza delle attività di magazzino;
- Buona conoscenza lingua inglese; • Proattivo, disponibile e collaborativo;
- Esperienza nella gestione del Personale; • Buone doti di comunicazione, relazione e problem solving;
- Orientamento al risultato ed al miglioramento continuo;
- Conoscenze informatiche di base (MS Office); • Disponibilità al lavoro su turni (mattino/pomeriggio/notte e festivi);
Helplavoro