Addetto/a Vendite e Cassa | Cassiere/a Punto Vendita

Human Job Talent

  • Carrara
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Per apertura di un nuovo punto vendita a Carrara (MS), si seleziona una figura da inserire nell’organico come addetto/a alle vendite e gestione cassa. La risorsa sarà coinvolta nelle attività quotidiane legate alla gestione del punto vendita e al servizio clienti, contribuendo al buon funzionamento del reparto assegnato. Attività previste Accoglienza e assistenza alla clientela durante tutte le fasi dell’acquisto Gestione autonoma delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, transazioni elettroniche e in contanti) Riordino, riassortimento e allestimento degli scaffali secondo le direttive aziendali Applicazione delle procedure di sicurezza e delle policy interne Supporto nella risoluzione di problematiche relative a reclami o anomalie Collaborazione con il team per il mantenimento dell’ordine e della pulizia del punto vendita Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ambito vendita o cassa (valutata positivamente ma non indispensabile) Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team Precisione, affidabilità e orientamento al cliente Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi Buona dimestichezza con strumenti digitali (registratori di cassa, POS, palmari) Offerta e benefit Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga o stabilizzazione successiva Inquadramento previsto da CCNL Commercio Orario part-time o full-time su turni, distribuiti nella fascia di apertura del punto vendita Inserimento in un contesto organizzato, con formazione operativa iniziale Benefit aziendali eventualmente previsti (sconti, premi di reparto, ecc.) Sede di lavoro: Carrara (MS)

InfoJobs