AREA MANAGER

Arcaplanet

  • Modena
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Il profilo ideale è un professionista con esperienza di gestione di persone e conoscenza dei processi e procedure di store, attento alle dinamiche di business e orientato alla vendita e al risultato.La risorsa si occuperà in autonomia della crescita dei negozi della propria area sviluppando le proprie persone e raggiungendo gli obiettivi prefissatiPrincipali Responsabilità:Assicurerai l’applicazione dei processi operativi di punto vendita, motivando e stimolando le risorse di staff e gestendo a 360° gli store di riferimento curandone rifornimento, ordine e pulizia;
Supervisionerai l'evoluzione dell'offerta prodotti (promo, prezzi, offerte) e dei servizi e ne controllerai la corretta implementazione e la qualità della proposta al cliente;
Controllerai la gestione dello stock di magazzino e la rotazione delle scadenze;
Gestirai e svilupperai le relazioni con i clienti esistenti, garantendo un elevato livello di soddisfazione attraverso un servizio personalizzato e soluzioni su misura;
Identificherai nuove opportunità di business attraverso l'analisi delle esigenze dei clienti e la proposta di soluzioni innovative;
Collaborerai con il team interno e la sede per garantire la consegna puntuale dei prodotti e risponderai prontamente alle richieste dei clienti;
Raccoglierai feedback dai clienti e li condividerai al team per migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi;
Garantirai e monitorerai la crescita degli store assegnati attraverso KPI’s di negozio;
Collaborerai, insieme al dipartimento HR, nella selezione, gestione e valutazione di nuove risorse. Sarai responsabile della corretta applicazione delle normative di sicurezza;
Misurerai l’andamento della formazione dei propri staff con puntuali feedback per la crescita e lo sviluppo dei nostri talenti.Profilo ideale
Diploma o Laurea;
Esperienza di 3/5 anni come Store Manager o Area Manager di aziende retail, fast fashion, gdo/gds, largo consumo, mass market;
Esperienza in gestione di persone e/o di team complessi;
Forte predisposizione alla vendita e al raggiungimento obiettivi;
Conoscenza di Excel a attitudine numerica;
Capacità relazioni, di ascolto attivo ed empatiche volte alla creazione di team efficaci;
Proattività, intraprendenza, attitudine al miglioramento continuo e allo sviluppo di persone;
Problem solving e ottime doti di pianificazione e organizzazione;
Preferibile conoscenza delle tematiche di Sicurezza sul Lavoro.Cosa ti offriamo?
L’inserimento in un’azienda leader, dinamica, rapida e in forte crescita nell’ambito di un mercato in continua evoluzione e con margini di sviluppo importanti anche nello scenario internazionale;
Un ambiente di lavoro giovane, agile e improntato a valorizzazione del merito e del talento;
Un pacchetto retributivo commisurato all’effettivo livello di esperienza e di competenza;
Disponibilità a lavorare nel weekend (sabato);
Mobilità sul territorio italiano
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo

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