IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Randstad
- Sant'Agata Bolognese, Bologna
- Contratto
- Full time
- di lavorare per una realtà multinazionale e strutturata
- ambiente all'avanguardia, giovane e dinamico
- mensa e parcheggio aziendale
- condizioni economiche vantaggiose
- contratto a tempo determinato in somministrazione
- individuare i potenziali fornitori analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
- interfacciarti con i fornitori storici per trattare con loro i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna ed occuparti del rispetto delle procedure concordate
- gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali ed internazionali
- in particolare dovrai occuparti del materiale tecnico per il settore automotive, componentistica sia per esterni che per interni della vettura
- un livello di inglese avanzato
- esperienza nel settore procurement di almeno 6mesi;
- laurea in economia o ingegneria