
JUNIOR BUYER CONSTRUCTION - San Martino Buon Albergo (VR)
- San Martino Buon Albergo, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione operativa del processo d'acquisto: raccolta fabbisogni, richiesta e confronto offerte, emissione ordini;
- Monitoraggio tempi di consegna e tracciamento forniture;
- Relazione diretta con fornitori, uffici tecnici e referenti di cantiere;
- Supporto nell'analisi dei costi e nella predisposizione di report periodici;
- Collaborazione nella gestione dell'albo fornitori e nella redazione di contratti e convenzioni.
- Laurea in Ingegneria, Architettura, Ingegneria Gestionale, Economia o ambiti affini;
- Esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito acquisti, preferibilmente nel settore construction;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza dell'inglese
- Comunicazione, relazione e negoziazione nel gestire il rapporto con fornitori e interlocutori interni in modo chiaro e professionale, favorendo il dialogo e conducendo trattative commerciali efficaci, anche su aspetti economici e contrattuali.
- Analisi e attenzione al dettaglio nell'esame delle offerte, nella comparazione dei costi e nella verifica della documentazione tecnica e contrattuale, con l'obiettivo di garantire scelte di acquisto efficienti e vantaggiose.
- Affidabilità e senso di responsabilità nella gestione delle attività operative quotidiane (ordini, solleciti, archiviazione) con rigore e puntualità, assicurando continuità nelle forniture e tracciabilità nei flussi di approvvigionamento.
- Problem solving operativo e proattività nell'affrontare imprevisti (ritardi, variazioni, urgenze di cantiere) con tempestività, cercando soluzioni pratiche e collaborando attivamente con i diversi attori coinvolti.