
Tecnico Macchine Utensili - Remoto
- Rozzano, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti.
- Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici.
- Risolvere i problemi con un'assistenza minima.
- Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
- Identificazione e risoluzione dei problemi.
- Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello.
- Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti.
- Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
- Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
- Costruire relazioni positive con i clienti.
- Background formativo meccanico/elettrico
- esperienza dai 3 ai 5 anni nell'assistenza tecnica su macchine utensili.
- Autonomia nell'utilizzo della lingua inglese.
- Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.
- Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.
Retribuzione fino ai 45K, possibilità di lavorare da remoto 2 giorni a settimana.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).