
Specialista tecnico service
- Spresiano, Treviso
- Tempo indeterminato
- Full time
- Raccolta, analisi ed apertura ticket per segnalazioni di guasto da parte dei clienti; smistamento e monitoraggio dei ticket in collaborazione con le funzioni aziendali di riferimento, per un obiettivo di chiusura media entro i 3 giorni;
- Organizzazione degli interventi e supervisione delle relative tempistiche;
- Ideazione, formulazione e promozione di programmi di manutenzione preventiva e sostituzione dei ricambi soggetti ad usura; elaborazione e proposta delle offerte commerciali, con monitoraggio del relativo stato di avanzamento;
- Analisi di mercato ed individuazione di nuove soluzioni, al fine di rendere il servizio sempre più efficace, in un'ottica di soddisfazione crescente del cliente;
- Inserimento ordini e commesse a gestionale; raccolta e caricamento di documentazione tecnica; monitoraggio dell'avanzamento ordini con Ufficio Acquisti e Produzione;
- Collaborazione con Magazzino e Logistica per stoccaggio, tracciabilità e monitoraggio scorte; attribuzione e verifica codici articolo e supporto nell'identificazione dei ricambi ad alta rotazione.
- Diploma tecnico. L'indirizzo meccanico o meccatronico rappresentano un plus;
- Esperienza pregressa nella posizione di 2/5 anni. L'aver operato nell'avviamento di impianti o nel ruolo di trasfertista costituiscono titolo preferenziale;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Conoscenza della lingua Inglese;
- Provenienza dal settore meccanico;
- Plus: provenienza da aziende produttrici di sistemi filtraggio aria o impianti di riciclaggio rifiuti.
- Ottime doti organizzative e di coordinamento;
- Proattività, precisione e orientamento al risultato;
- Propensione alla collaborazione, alla condivisione e al confronto costruttivo;
- Capacità di analisi e visione sistemica;
- Predisposizione alla relazione e orientamento al cliente;