IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA PART-TIME

Synergie

  • Siena
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 7 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per importante cliente:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA PART-TIMEPosizioneLa risorsa, inserita negli uffici amministrativi aziendali, si occuperà di attività di segreteria, gestione posta e pec e protocollazione, gestione rapporti telefonici, aggiornamento registro iscritti ordine, fatturazione, completa gestione di bilancio in supervisione del tesoriere.RequisitiIl candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
  • diploma commerciale/ragioneria oppure laurea in economia;
  • esperienza nella mansione di almeno un paio di anni;
  • dimestichezza con il PC e nell'utilizzo di software e/o gestionali aziendali
Altre informazioniSi offre:-Contratto a tempo determinato da settembre a fine dicembre;-Orario di lavoro part time di 25 ore settimanali: lunedì-mercoledì -venerdì 8:15 - 13:15; martedì e giovedì 14:30 - 19:30-Retribuzione lorda mensile 1.757,76 + 10,59 indennità ente-CCNL enti pubblici non economiciLuogo di lavoro: SienaL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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