impiegato back office settore assicurativo

Randstad

  • Leini', Torino
  • Contratto
  • Full time
  • 14 giorni fa
  • Candidati facilmente
Agenzia assicurativa con sede a Leinì ricerca una risorsa da assumere nel ruolo di:
  • impiegato/a back office assicurativo
responsabilitàIl candidato verrà inserito nell'organico di agenzia e dovrà svolgere le seguenti attività:
  • assistenza e analisi dei bisogni del cliente,
  • emissione polizze e preventivi,
  • gestione scadenze
  • rinnovi rapportandosi direttamente con il cliente
esperienza1 annocompetenzeRichiediamo:
  • Esperienza nel settore assicurativo
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici e dei pacchetti office
  • Capacità di interazione con i clienti
  • Problem solving
  • Precisione ed organizzazione
Il contratto di assunzione proposto è a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad