ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE AEROPORTUALE

Tempus

  • Malpensa Aeroporto, Varese
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 11 giorni fa
  • Candidati facilmente
TeMPus SpA (Agenzia per il lavoro, Aut. Min. Provv. Prot. N°42 del 28/04/2021), filiale di Gallarate ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione aeroportuale un/a:ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONEIl personale selezionato opererà all'interno dell'Aeroporto di Milano Malpensa nei diversi punti ristoro gestiti dall'azienda e si occuperà di:- Preparazione e somministrazione di cibi e bevande.
- Attività di cassa.
- Riordino, pulizia e rifornimento della postazione di lavoro.REQUISITI- Gradita esperienza pregressa in ambiti come autogrill, fast food o ristorazione veloce.
- Gradito diploma di scuola alberghiera o equipollenti.
- Gradito possesso attestato HACCP in corso di validità.
- Rapidità, affidabilità e serietà.
- Disponibilità a orario di lavoro su turni, sei giorni su sette, con un giorno di riposo a rotazione.
- Capacità di lavorare in team e gestire picchi di lavoro.
- Automunito/a.
- Saranno valutati anche profili senza esperienza specifica purché motivati ad imparare e mettersi in gioco in un contesto dinamico come quello aeroportuale.ULTERIORI INFORMAZIONI- Luogo di lavoro: Aeroporto Milano Malpensa.
- Orario di lavoro: turni sei giorni su sette con un giorno di riposo a rotazione; disponibilità richiesta nella fascia oraria compresa tra le 04:00 del mattino e le 24:00.OFFERTA- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successiva assunzione.
- Inserimento al livello 6 o 5 (in base all'esperienza maturata) – CCNL Turismo – Confcommercio – Pubblici Esercizi.Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).Settore: Ristorazione/CateringRuolo: Ristorazione/HotellerieTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Tempus