Impiegato/a Accoglienza Clienti | Gestione pratiche e servizio clienti
Human Job Talent
Vicenza
Tempo determinato
Full time
23 giorni fa
Attività commerciale con punto vendita fisico seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’area accoglienza clienti e amministrazione. La figura gestisce le attività di front office, le pratiche contabili di base e il contatto con la clientela durante le fasi di accettazione e servizio. Attività previste: Accoglienza dei clienti presso il punto vendita e gestione del primo contatto Apertura e gestione delle pratiche amministrative (compilazione moduli, emissione documenti) Redazione di preventivi e gestione appuntamenti per i servizi erogati Riscossione pagamenti, emissione ricevute e gestione cassa Archiviazione cartacea e digitale dei documenti amministrativi Comunicazione con la sede centrale per la risoluzione di problematiche contabili o documentali Gestione formulari, garanzie e altri adempimenti previsti per la clientela. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Capacità relazionali e comunicative per l’interazione con il pubblico Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo organizzato Esperienza, anche breve, in ambito segretariale o amministrativo costituisce un plus. Offerta: Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: Vicenza.