CONTROLLER

Synergie

  • Carinaro, Caserta
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 18 giorni fa
Synergie Italia, filiale di Caserta, per azienda cliente leader del settore calzaturiero, ricerca una risorsa da inserire comeCONTROLLERLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:
  • Controllo delle operazioni finalizzate a garantire la corretta gestione dell’attività
  • Supporto al Finance management ed alla Direzione di stabilimento nella condivisione di tutti gli elementi necessari per prendere decisioni strategiche per lo sviluppo del business
  • Attività di chiusura mensile conformemente alle linee guida dell’Headquarter, con preparazione e documentazione del reporting gestionale mensile
  • Analisi critiche (scostamenti vs standard e vs forecast, cause, suggerimento di attività correttive) dei consuntivi periodici
  • Elaborazione dei maggiori Kpi's a supporto della gestione quotidiana del business
  • Predisposizione del budget / forecast
  • Analisi dei processi aziendali in stretta collaborazione con le altre funzioni operative, partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, introducendone di nuovi dove necessario
  • Accompagnamento all’implementazione di nuovi sistemi gestionali nell’area di sua competenza
  • Partecipazione attiva a progetti trasversali di miglioramento
  • Vegliare sull’applicazione delle policy aziendali
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e aventi i seguenti requisiti:
  • Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale
  • Esperienza 2 anni in realtà produttive strutturate in area Controlling
  • Competenze trasversali di relazione e comunicazione a tutti i livelli aziendali
  • Approccio positivo, proattivo e flessibile
  • Buone capacità di analisi e di sintesi
  • Consolidata conoscenza delle problematiche e dei flussi produttivi e ottima capacità di coglierne gli aspetti essenziali
  • Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze
  • Attitudine a lavorare con team operativi contribuendo alla definizione ed al mantenimento dell’obiettivo
  • Capacità di inserirsi in un ambiente matriciale, orientato ai risultati ed in continua evoluzione
  • Buona conoscenza di sistemi informativi gestionali integrati e ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese
  • Preferibile pregressa esperienza nell’avvio di una nuova realtà produttiva
  • Disponibilità ad effettuare trasferte ove richiesto
Orari di lavoro: Full time Lun/Ven.Sede di lavoro: Carinaro (CE).Tipologia contrattuale e Ral saranno commisurati all'esperienza e alle competenze..L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie