
HR Administrative & Payroll Specialist
- Reggio Emilia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Contribuendo in mantiere determinante ad uno dei processi chiave in una azienda labour intensive come la nostra;
- Supportando con competenze organizzative e normative i colleghi che gestiscono i processi di business nelle fasi cruciali di "chiusura" delle presenze;
- Garantendo la verifica della correttezza di tutti gli eventi mensili gestendo con precisione e puntualità i diversi istituti: malattie, infortuni, maternità, ferie, permessi, ecc...
- Operando con competenza ed efficacia nel processo di elaborazione dei cedolini mensili e degli adempimenti mensili ed annuali di tipo contributivo e retributivo.
- Formazione, preferibilmente universitaria, in ambito economico;
- Ottima conoscenza del gestionale INAZ (costituisce un plus) e del pacchetto Office;
- Spiccato orientamento alla gestione delle attività e dei processi con strumenti digitali;
- Conoscenza dei CCNL Multiservizi, Logistica/Trasporti, Vigilanza Privata;
- Pregressa esperienza in uffici paghe e/o di amministrazione del personale strutturati o studi di consulenza (almeno 2 anni);
- Flessibilità, orientamento al cambiamento e spiccata learning agility favoriranno il tuo percorso di crescita Coopservice.