Payroll Specialist_Roma

NexumStp

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Descrizione aziendaNexumSTP SpA, azienda leader nella consulenza organizzativa, presente in 39 città con più di 50 sedi , è un aggregatore di competenze, idee e soluzioni per le piccole e medie imprese. Affianchiamo i nostri clienti, distribuiti su tutto il territorio nazionale in ambito fiscale, societario, legale, consulenza aziendale, finanza e controllo di gestione. Investiamo sulla valorizzazione delle persone e sulla costante crescita professionale dei nostri collaboratori.Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida, per la sede di ROMA EUR selezioniamo:PAYROLL SPECIALISTPosizioneLa persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione autonoma dell'intero processo dell'elaborazione dei cedolini paga dei clienti assegnati.
  • Gestione del processo mensile payroll;
  • Gestione completa degli adempimenti amministrativi verso Enti/ Istituti/Fondi/Casse;
  • Ottima conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autliquidazione ecc.).
  • Gestione Ammortizzatori sociali;
  • Normativa del lavoro e previdenziale.
Requisiti
  • Preferibilmente esperienza c/o Studi professionali;
  • Conoscenza di Zucchetti Paghe Web;
  • Team working:
  • Flessibilità e adattamento;
  • Pianificazione e organizzazione.
Altre informazioniLa retribuzione annuale lorda sarà commisurata al livello di esperienza ed alle competenze della persona.

NexumStp