IT SUPPORT SPECIALIST
Labor
- Rogoredo, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Assistenza tecnica ai colleghi, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing (HelpDesk)
- Installazione nuovi software/hardware e manutenzione dei sistemi esistenti
- Configurazione, manutenzione e deploy nuovi assett (laptop, desktop, server, telefonia fissa/mobile, printers, ecc.)
- Supporto all'implementazione di nuovi sistemi IT aziendali
- Profilazione delle utenze in Office 365, Azure e Active Directory, locali e sistemi standalone
- Gestione e manutenzione della rete locale, sia cablata che wireless, e dei relativi apparati (Switch, VLAN, Access Point)
- Gestione macchine virtuali su infrastruttura VMware
- in ambito Microsoft (Active Directory, installazione e gestione Windows Server, ecc.)
- nella gestione di ambienti di virtualizzazione VMware
- nelle soluzioni di backup (preferibilmente Veeam)
- nella gestione e configurazione di apparati di rete (preferibilmente Fortinet, CISCO, HP)
- Conoscenza della lingua inglese scritta/parlata
- Motivazione e serietà professionale
- Ottima capacità relazionale con gli utenti, empatia, gentilezza e cortesia
- Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione con le diverse aree
- Capacità organizzativa e di problem solving
- Disponibilità e flessibilità nello svolgimento della mansione