
Shift Manager (f/m/x)
- Nogarole Rocca, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Ambiente innovativo e attento alle persone e alle dinamiche D&I in un magazzino d’avanguardia.
- 2 giorni al mese di smartworking.
- Cultura della buona leadership.
- Due mense aziendali gratuite con piatti etnici e diete speciali.
- Bar interno all’azienda.
- Zone relax, spazi di coworking e terrazze all’aperto.
- Piattaforma Welfare e convenzioni aziendali ad hoc.
- Benefit come pacco regalo ai nuovi nati, assorbenti gratuiti, corsi di lingua, cultura inclusiva, processi di on-boarding strutturati e progetti speciali.
- Sistema di bonus.
- Diversi permessi retribuiti per: studio, visite mediche, veterinario, figli malati, volontariato
- Gestire direttamente i Team Leader del reparto assegnato, impegnati nel coordinamento di squadre di operatori logistici.
- Analizzare le performance del reparto e proporre soluzioni innovative per ottimizzare i processi, rispettando le policy di qualità e sicurezza.
- Monitorare costantemente, in collaborazione con il team di pianificazione, gli indicatori di performance e produttività, per garantire il rispetto dei target stabiliti.
- Sviluppare i Team Leader attraverso l'assegnazione di compiti sfidanti, feedback continui e proposte di formazione mirata.
- Collaborare con il dipartimento People & Culture per la gestione del personale, dall'approvazione delle richieste alla pianificazione delle attività in linea con le iniziative aziendali.
- People Management: Coordinare il personale, gestire gli aspetti contrattuali e pianificare le ferie, in collaborazione con People & Culture. Garantire l'efficacia del processo di feedback e sviluppo delle performance attraverso strumenti aziendali come People Review e piani di sviluppo.
- Gestione Operativa: Coordinare il personale del reparto sulla base dei volumi produttivi pianificati, monitorando costantemente KPI e SLA. Effettuare analisi regolari per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.
- Sicurezza e Qualità: Garantire il rispetto degli standard aziendali in materia di sicurezza e qualità, collaborando con i team HSSE e di qualità per risolvere eventuali criticità.
- Il possesso di un titolo di studio universitario sarà un requisito essenziale. In particolare, una formazione in ambito STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) sarà considerata un valore aggiunto.
- Esperienza nella gestione di team diversificati e di grandi dimensioni.
- Approccio logico-analitico e capacità di tradurre analisi in soluzioni pratiche per il business.
- Autonomia nell'uso di strumenti logistici e del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Disponibilità a lavorare su tre turni e nei weekend.
- Buona conoscenza della lingua inglese.