
ADDETTO/A GESTIONE SPEDIZIONI
- Mamiano, Parma
- Tempo determinato
- Full time
- Organizzazione e supervisione delle attività con gli spedizionieri;
- Supporto all'ufficio commerciale nella gestione della documentazione doganale e compilazione dei modelli Intrastat;
- Interfaccia con il servizio veterinario;
- Supporto, quando necessario, nella gestione del centralino.Requisiti richiesti:- Diploma di Maturità;
- Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Si offre:- Iniziale contratto a tempo determinato, in somministrazione, con finalità assuntiva;
- L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario 08.30/12.30 - 14.00/18.00Luogo di Lavoro: Mamiano di Traversetolo (PR)Settore: Industria alimentareRuolo: Commerciale/VenditeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione