
Housekeeping Manager
- Roma
- 50.000-51.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
-Garantire la conformità agli standard aziendali e contrattuali anche in presenza di servizi esternalizzati.
-Collaborare in modo efficace con tutti i reparti dell'hotel, in particolare Front Office e Manutenzione.
-Guidare, formare e motivare il team Housekeeping, organizzando i turni e le attività ordinarie e straordinarie.
-Eseguire ispezioni regolari e assicurare il rispetto delle procedure di sanificazione.
-Monitorare il budget del reparto, contribuendo al controllo dei costi.
-Gestire in modo proattivo le comunicazioni con altri reparti su aspetti operativi (es. stato camere, manutenzioni, danneggiamenti).
-Verificare il corretto funzionamento delle attrezzature e l'approvvigionamento dei materiali necessari.Ottima opportunitàHospitality-Laurea triennale in Hospitality Management, Business Administration o discipline affini.
-Almeno 3 anni di esperienza in ruolo di supervisione nell'Housekeeping, preferibilmente in realtà strutturate.
-Esperienza nella gestione di servizi esternalizzati.
-Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo); la conoscenza di altre lingue è un plus.
-Ottima padronanza del pacchetto MS Office e dei gestionali alberghieri (es. Opera, Marriott Bonvoy).
-Spiccate doti organizzative, di problem solving e attenzione al dettaglio.Nota struttura 4 stelle con un numero elevato di camereOttima opportunità di carriera.