Addetto/a Infopoint | Addetto/a all'Assistenza Clienti

Human Job Talent

  • Rovigo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 28 giorni fa
Supermercato appartenente a una realtà strutturata della GDO ricerca una figura da inserire presso l’infopoint interno per lo svolgimento di attività legate all’accoglienza e all’informazione al cliente. Mansioni: Accoglienza e orientamento della clientela all’interno del punto vendita Gestione di resi, cambi merce e reclami in linea con le policy aziendali Fornire supporto informativo su prodotti e servizi disponibili Compilazione di eventuali moduli o segnalazioni Utilizzo di strumenti informatici per registrazioni e consultazioni Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative e relazionali Predisposizione al contatto con il pubblico Spigliatezza, cortesia e atteggiamento proattivo Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’uso del computer Preferibile, ma non essenziale, precedente esperienza in ruoli a contatto con il cliente Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali su turni distribuiti dal lunedì alla domenica Formazione retribuita e possibilità di crescita interna. Sede di lavoro: Rovigo.

InfoJobs