Responsabile Amministrativ

Adecco

  • Colico, Lecco
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 28 giorni fa
Per azienda di medie dimensioni operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un* Responsabile Amministrativ*.
Questa figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l'intero ciclo contabile dell'azienda occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.
Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
- diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
- aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella tenuta della contabilità generale maturata c/o aziende o studi professionali;
- aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro;
- conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali.
Completano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, forte orientamento al risultato ed alla qualità, ottime doti di pianificazione ed organizzazione e di problem solving.
Orario di Lavoro: full time.
Luogo di lavoro: vicinanze Colico.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Per candidarsi inviare il proprio CV a Raffaella Cambiaghi alla mail: raffaella.cambiaghi@adecco.itEsperienze lavorative:
responsabile amministrativo - Settore industriale: EDILE/ IMMOBILIARE - 5 mesiTitolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - RagioneriaLingue conosciute:
Inglese: Comprensione SufficienteCompetenze:
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione report Bilancio, livello Sufficiente
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello SufficienteDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Motocicletta, Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco