Tecnico facilitatore

Adecco

  • Belluno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Adecco Italia Spa, per azienda cliente con sede a Belluno operante nel settore elettronico, ricerca una figura di Tecnico facilitatore. La risorsa si occuperà del coordinamento delle linee produttive verificando la corretta applicazione delle procedure, svolgendo eventuali riparazioni in caso di guasti ed intervenendo riportando possibili criticità al responsabile di funzione.Si richiede:
- Diploma tecnico preferibilmente in ambito elettronico, informatico, meccanico o affini;
- capacità di lettura di disegni tecnici;
- ottime capacità analitiche e organizzative;
- problem solving;
- capacità di lavorare in team.La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze della persona selezionata.Titolo di studio:
Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco