BUYER-CAMPOGALLIANO (MO)
Biemme Consulting
- Campogalliano, Modena
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dei contratti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto con i fornitori relative alle classi merceologiche assegnate in linea con le esigenze e target aziendali;
- ottimizzazione economica e qualitativa delle classi merceologiche assegnate;
- attività di scouting per sviluppare il parco fornitori delle classi merceologiche assegnate;
- attività di supporto alle altre funzioni aziendali (Qualità e Uffici Tecnici) nella gestione delle problematiche.
- In possesso di diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
- esperienza nel ruolo di circa 5 anni in aziende operanti nei settori elettromeccanico, elettronico o delle macchine automatiche;
- esperienza nella gestione autonoma di trattative, negoziazioni e scouting nuovi fornitori;
- ottime conoscenze e competenze elettrotecniche ed elettroniche e/o meccaniche;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- è gradita la conoscenza del sistema ERP Oracle Cloud;
- buone capacità di analisi, problem solving e negoziazione;
- buone capacità relazionali e comunicative;
- disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero;
- disponibilità a lavorare 5 giorni su 5 in presenza presso la sede di Campogalliano.