TECNICO ASSISTENZA CLIENTI

Synergie

  • Castel Mella, Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie, filiale di Brescia, seleziona per azienda specializzata nella produzione e nella vendita di componenti informatici un/una:CUSTOMER SERVICEPosizioneLa risorsa, inizialmente in affiancamento al tecnico responsabile, si interfaccerà con la clientela fornendo assistenza tecnica post vendita dei prodotti.Inoltre, si occuperà della gestione dei reclami e delle non conformità e dei contatti per la manutenzione.RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede una buona dimestichezza con i principali apparecchi informatici e grafici.Costituisce titolo preferenziale un diploma in ambito informatico o grafico. Completano il profilo delle buone doti comunicative, intraprendenza e serietàAltre informazioniSi offre:
  • Tipo di contratto: da definire in base all'esperienza
  • Orario di lavoro: full-time su giornata
  • Eventuale RAL/CCNL: da definire in base all'esperienza
LUOGO DI LAVORO: CASTEL MELLA (BS)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004Categoria: |

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