AxL SpA - Business Unit di Reggio Emilia seleziona per azienda cliente operante nel settore tessile, una figura da inserire nell'area amministrativa con il ruolo di: IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A - GESTIONE IMMOBILI Attività principali: La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà di: - Gestione amministrativa degli immobili di proprietà dell'azienda - Supporto nelle pratiche contrattuali, fiscali e burocratiche relative agli immobili - Contatti con fornitori, professionisti esterni e enti competenti - Monitoraggio scadenze e adempimenti legati al patrimonio immobiliare - Aggiornamento e archiviazione documentazione di riferimento - Collaborazione con l'ufficio amministrativo per attività di back office correlate Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico/amministrativo - Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo Preferibile esperienza nel settore immobiliare o nella gestione di patrimoni immobiliari - Capacità di lavorare in autonomia, precisione e affidabilità - Buone doti organizzative e relazionali - Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) Cosa offriamo: - Inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato - Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - Contesto solido e strutturato con possibilità di consolidamento professionale - Accesso ai benefit previsti da Ebitemp Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004