
STORE MANAGER
- Sassari Olbia
- Tempo determinato
- Full time
- Gestire e motivare il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e garantire un’eccellente esperienza cliente.
- Monitorare le performance del punto vendita e proporre strategie di miglioramento.
- Garantire il rispetto delle procedure aziendali, inclusa la gestione delle operazioni di cassa e delle attività di inventario.
- Curare l’immagine del negozio, assicurando ordine, pulizia e il rispetto degli standard espositivi.
- Pianificare e coordinare turni e attività operative del team.
- Esperienza pregressa nella gestione di un team e/o nella gestione di un punto vendita, la provenienza dal settore della grande distribuzione è preferibile
- Capacità di leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Ottime doti comunicative e relazionali, con un approccio positivo e inclusivo.
- Flessibilità e problem solving per affrontare situazioni dinamiche.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e interesse per l’evoluzione del settore GDO.