Tecnico di Gestione HR (F/M/X)

Fiege

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Siamo .Stiamo guidando l'innovazione nel settore logistico: il nostro approccio modulare, che integra logistica, servizi digitali, settore immobiliare e iniziative imprenditoriali, ci consente di ottimizzare le catene di valore dei nostri clienti, operanti a livello globale in vari settori. Ora, con la quinta generazione alla guida, stiamo modellando il futuro della logistica.Cosa offriamo?
  • Ticket restaurant
  • Convenzioni aziendali dedicate
  • Un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e attento al benessere delle persone
  • Un contesto orientato alla valorizzazione della Diversity, Equity & Inclusion
  • Opportunità di sviluppo in un gruppo internazionale in forte espansione
Fiege è alla ricerca di un/a tecnico/a di gestione HR per supportare le attività operative del nuovo sito logistico di circa 100.000 m² nella città metropolitana di Bologna.Il ruolo, che riporta al P&C Business Partner di sito, sarà coinvolto in tutte le principali attività della funzione P&C, con un focus sulle attività di interfaccia e primo contatto con il personale Blue Collar, supporto all’area Operations per la gestione della turnistica e del dimensionamento aziendale e sarà il primo referente per le attività di gestione delle richieste operative dei dipendenti del magazzino.Nel dettaglio si occuperà di:
  • Aggiornare i dati del personale (dipendenti e somministrati) e presenze nei software Zucchetti.
  • Gestire le richieste dei dipendenti, fornendo supporto di tipo amministrativo o sull’utilizzo degli applicativi tramite sportello di interfaccia quotidiano.
  • Supportare per la fase d’ingresso in magazzino i nuovi operatori assunti dare assistenza ai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro.
  • Supportare l’area Operations per la pianificazione delle ferie/turni.
  • Preparare i materiali relativi alle nuove assunzioni e nel processo di onboarding del personale BC e WC.
  • Elaborare reportistica HR (es. KPI, report assenteismo, straordinario, headcount) ed aggiornare lo scadenzario inerente ai rapporti di lavoro.
  • Redigere i contratti di lavoro dei dipendenti diretti e contatto con le agenzie di somministrazione per la gestione dei nuovi ingressi e dei loro cartellini presenze.
  • Supportare l’HR Business Partner nelle relazioni con le agenzie per il lavoro, monitorandone costantemente l’attività affinché risponda ai target richiesti in linea con le esigenze del business.
Siamo alla ricerca di un profilo che possiede:
  • Laurea in ambito economico o giuridico.
  • Passione per la materia, desiderio di apprendere e accrescere le proprie competenze.
  • Predisposizione all'ascolto e alla relazione, nel tuo ruolo fornirai continuo supporto al personale.
  • Conoscenza del gestionale Zucchetti Presenze (preferibile), ottima conoscenza di Excel e spiccata attitudine a lavorare con i numeri.
  • In linea con i valori guida di Fiege, capacità di lavorare autonomamente e in team nonché propensione al miglioramento continuo.
Se questa opportunità ti entusiasma e desideri contribuire al successo di un nuovo progetto, rispondi a questo annuncio oppure invia il tuo CV a it-candidatura@fiege.com.La selezione rispetta il principio di pari opportunità (L.903/77) e accogliamo con interesse candidature da persone di ogni genere, età, background sociale e culturale.

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