
rfRC_PROGRAMMATORE PLC
- Bassano del Grappa, Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Progettazione e sviluppo di logiche di controllo software per nuove applicazioni, in linea con i piani di sviluppo definiti.
- Attività di test e validazione su piattaforme di simulazione e in contesti industriali, con relativa produzione di documentazione tecnica e supporto alla produzione.
- Collaborazione con fornitori e team interni per la risoluzione di problematiche tecniche e la gestione delle attività di progetto.
- Manutenzione evolutiva e correttiva del software esistente, basata su segnalazioni post-vendita e audit di qualità.
- Supporto alla definizione di specifiche tecniche per la valutazione di nuovi componenti elettronici.
- Laurea in Ingegneria (preferibilmente Automazione o Informatica) oppure diploma tecnico con comprovata esperienza nel ruolo.
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC e testuali.
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2
- Conoscenza dei linguaggi Python (gradita)
- Spiccate doti analitiche
- Orientamento al risultato
- Capacità di lavorare in team
- Precisione
Possibilità di lavoro in smartworking + mensa aziendale +MBODisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).