OPERATORI / OPERATRICI CALL CENTER

A2A

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Job Description:Chi CerchiamoA2A Energia, società commerciale del Gruppo A2A focalizzata nella vendita di energia elettrica e gas a grandi clienti industriali, PMI, condomini e clienti domestici sta cercando brillanti profili Junior, laureati o diplomati, (con esperienza di customer care e vendita) da inserire presso la propria struttura interna di Contact Center situata presso le sedi di Milano, Brescia e Sondrio.Ti occuperai diDopo un adeguato periodo di formazione la persona svolgerà attività di assistenza e vendita alla clientela.In riferimento alle attività di caring attraverso una relazione sempre chiara e trasparente con il cliente la persona si occuperà di soddisfare con approccio orientato alla logica «one call solution» le richieste pervenute, quali a titolo esemplificativo:
  • la gestione di richieste di informazioni commerciali e tecniche
  • variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
  • acquisizione letture misuratori energia/gas
  • gestione reclami
In riferimento alle attività sales la persona si occuperà di informare i clienti in merito ai servizi e prodotti offerti da A2A Energia e fornire al cliente consulenza commerciale, quali a titolo esemplificativo:
  • informazioni su campagne in corso e promozioni gas/elettricità o VAS
  • offerte commerciali per cambio Mercato
  • azioni di retention
Modalità di inserimento: iniziale contratto a termine con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminatoSei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
  • Diploma/Laurea
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • spiccato orientamento al cliente
  • ottime capacità relazionali e dialettiche
  • propensione ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo
  • attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).Scopri di più sul Gruppo a2a:https://www.gruppoa2a.it/it/carriere/nostre-personehttps://www.gruppoa2a.it/it/carriere/formazionehttps://www.gruppoa2a.it/it/carriere/benefit-welfarehttps://www.gruppoa2a.it/it/carriere/nostre-career-areashttps://www.gruppoa2a.it/it/carriere/diversityPer conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio:https://www.gruppoa2a.it/it/carriere/processo-selezionehttps://content.gruppoa2a.it/sites/default/files/2023-03/consigli-iter-selezione.pdfAbout Us:A2A Energia SPA, forniamo la nostra energia a oltre 2,5 milioni di clienti e siamo costantemente ai vertici delle rilevazioni nazionali per il livello di soddisfazione. Siamo una presenza costante per i cittadini, in casa e nella città, portando nel loro mondo comfort e servizi innovativi per favorire l'efficienza energetica e la mobilità elettrica. Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio di qualità, che risponda alle esigenze più diverse, dal singolo alla grande azienda.

A2A