Service Now Developer

Everience

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
  • Candidati facilmente
Descrizione dell'aziendaEverience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.Descrizione del lavoroStiamo cercando uno Sviluppatore ServiceNow per attività progettuale in collaborazione con un nostro cliente. In qualità di Sviluppatore ServiceNow, ti occuperai della progettazione, dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni ServiceNow per ottimizzare la gestione dei servizi IT e i processi aziendali dell'organizzazione del nostro cliente.
  • Sviluppare e personalizzare le applicazioni, i moduli e i flussi di lavoro di ServiceNow per soddisfare i requisiti aziendali.
  • Configurare e mantenere le istanze di ServiceNow, garantendo prestazioni e funzionalità ottimali.
  • Collabora con team interfunzionali per raccogliere i requisiti e tradurli in soluzioni tecniche.
  • Progettare e implementare integrazioni tra ServiceNow e altri sistemi aziendali utilizzando servizi web REST e SOAP.
  • Crea e mantiene la documentazione tecnica per tutti gli sviluppi e le configurazioni di ServiceNow.
  • Partecipa alle revisioni del codice e implementa le migliori prassi per lo sviluppo di ServiceNow.
QualificheSei il candidato ideale se hai maturato esperienza analoga di almeno 2 anni nelle attività e tecnologie di seguito:
  • Esperienza consolidata nello sviluppo su piattaforma ServiceNow;
  • Conoscenza dei moduli ITSM, ITOM, CMDB, Catalog, Workflow;
  • Esperienza nella personalizzazione e sviluppo di Business Rule, Client Script, UI Policy, UI Action, Flow Designer;
  • Sviluppo e gestione di Integration Hub, REST/SOAP API, Web Services;
  • Conoscenza di JavaScript, HTML, CSS applicati al contesto ServiceNow;
  • Familiarità con ServiceNow Studio, Scoped App, e Update Set .
Possesso di ServiceNow Certified System Administrator o certificazioni superiori rappresenta un requisito preferenzialeInformazioni aggiuntiveL'attività è full time e può essere erogata in regime di full remote, salvo trasferte occasionali.E' prevista assunzione con contratto a tempo indeterminato o collaborazioni con professionisti in partita iva.Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Everience