DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per cliente del settore produttivo un/a: CENTRALINISTA E ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA' POSIZIONE La risorsa verrà inserita all'interno della reception aziendale, si occuperà delle attività di centralino, segretariato e mansioni amministrative quali: - accoglienza in azienda dei visitatori, dei fornitori, dei clienti e degli autisti - registrazione ingressi - controllo documenti di trasporto - elaborazione bolle e predisposizione documentazione per la fatturazione REQUISITI - gradito diploma/laurea in ambito amministrazione/contabile - esperienza anche breve in ambito impiegatizio, come segretaria/segretario, receptionist, impiegata/o amministrativa/o, con conoscenza della contabilità di base - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità al part time verticale di 32 ore settimanali, su orario spezzato, da lunedì a giovedì - buone doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto in somministrazione per sostituzione maternità, part time 32 ore settimanali, dal lunedì al giovedì. Inquadramento: CCNL Gomma plastica industria, livello I o H a seconda dell'esperienza della risorsa individuata Luogo di lavoro: Montelupone (MC) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004